Un evento gratuito giovedì 8 marzo proposto da Studio Cappello Digital Marketing Agency con i protagonisti del settore

La continua crescita del digitale rende necessario pensare e realizzare nuovi modelli e strumenti di relazione tra aziende e clienti. Ognuno di noi oggi, prima di un acquisto si informa, confronta e valuta le diverse opportunità che ha davanti sul web e tramite le app. Questo processo non deve essere subito passivamente, ma deve diventare invece una opportunità offerta ad ogni imprenditore per ampliare la propria catching area e raggiungere clienti altrimenti  impossibili da avere con il solo negozio fisico. Non c’è più una distinzione netta tra la vendita in un negozio fisico e quella in uno virtuale. Un cliente può scegliere e prenotare prodotti online, farli consegnare dove gli è più comodo o viceversa “toccare con mano” in un negozio il prodotto che gli interessa e comprarlo poi online in un secondo momento. Tutto questo non può essere lasciato al caso.

E-commerce e commerce tradizionale sono la stessa cosa nel creare un unico modo di comunicare e vendere che deve avere al centro un solo obiettivo: soddisfare il cliente. E-commerce Strategies si svolgerà all’interno di Green Logistics Expo giovedì 8 marzo e avrà come ospiti alcuni dei principali protagonisti di questo settore: Google, Connectbay, Oracle/Netsuite, Qapla, FruttaWeb, Metro, Prestashop, MailUp, WMR Academy e Studio Cappello. La partecipazione è naturalmente gratuita ma i posti non sono infiniti.