E-COMMERCE STRATEGIES 2018
L’evento gratuito sull’e-commerce più atteso del Nord-Est è tornato

8 marzo 2018, ore 09:00-18:00
Fiera di Padova, all’interno di Green Logistics Expo

La vendita è multicanale. Il negozio fisico sta diventando un complemento della suite comunicativa on/offline.

Ogni consumatore prima e durante un acquisto valuta, confronta e si informa effettuando ricerche su web e app, per questo è importante capire come muoversi tra tutte le opportunità che il digital offre agli imprenditori. Inoltre l’utente sul suo profilo può: prenotare prodotti, farli consegnare dove desidera, gestire preferenze e suggerimenti d’acquisto, tutto questo sulla base delle sue esigenze.

La crescita continua del digitale impone nuovi modelli e strumenti di relazione tra aziende e clienti. La logistica si sta evolvendo come nessuno se lo è immaginato prima. E-commerce e commerce sono la stessa cosa nel creare un unico modo di comunicare e vendere.

L’evento, organizzato da Studio Cappello, Digital Marketing Agency, è giunto alla sua 5^ edizione.

E-commerce Strategies, si svolgerà l’8 marzo alla Fiera di Padova, all’interno di Green Logistics Expo, salone internazionale della logistica 2.0 con ingresso gratuito dal 7 al 9 marzo 2018.

E-commerce Strategies vedrà come ospiti alcuni dei principali protagonisti di questo settore tra cui: Google, Connectbay, Oracle/Netsuite, Qaplà, FruttaWeb, Metro, PrestaShop, MailUp, WMR Academy, Studio Cappello.

Focus della giornata:

  • E-commerce insourcing, outsourcing o modello ibrido?
  • La logistica 2.0 e il nuovo ruolo del negozio
  • L’omnicanalità come prassi nel processo d’acquisto
  • Il Digital Marketing mirato sull’utente

L’evento è gratuito previa registrazione online: www.ecommercestrategies.it

Per informazioni: eventi@wmr.it Hashtag ufficiale: #espd18